Ripresa al Mugnanini con visita di Jugovic - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ripresa al Mugnanini con visita di Jugovic

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dopo la batosta subita domenica in casa contro il Napoli di Insigne e compagni, il gruppo blucerchiato di Mhajlovic si è ritrovato quest’oggi al Mugnaini di Bogliasco per la ripresa degli allenamenti.

Non hanno preso parte alla seduta non solo Skodran Mustafi e Pawel Wszolek, chiamati all’appello dalle rispettive nazionali, ma anche Gaetano Berardi e Pedro Obiang, che hanno svolto lontani dal gruppo principale un lavoro differenziato. Per tutti gli altri, invece, tanta fatica e non pochi impegnativi esercizi anche sotto lo sguardo attento del serbo Vladimir Jugovic, ex centrocampista della Samp – ha giocato a Genova dal ’92 al ’95 – che ha voluto salutare al campo i suoi connazionali Mihajlovic e Sakic, alla guida della Samp ormai da diversi mesi.

La giornata blucerchiata di domani, mercoledì, vedrà il gruppo di Sinisa alle prese con una partitella – si apprende da sampdoria.it – con la Polisportiva Ciliverghe di Mazzano, allenata da Riccardo Maspero: calcio d’inizio alle ore 15.00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.