Insigne a SkySport: «Soddisfatti di questo campionato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Insigne a SkySport: «Soddisfatti di questo campionato»

Pubblicato

su

Finisce a Marassi la sfida tra Sampdoria e Napoli. I partenopei si impongono con un risultato netto di 5-2 grazie ai gol di Insigne, Zapata, Hamsik e Callejon. La Sampdoria va in rete con i soli Eder e Wszolek, mentre autogol per Mustafi.

Ecco le parole di Insigne ai microfoni di SkySport al termine del match.
«Bilancio della stagione? Siamo molto soddisfatti, abbiamo finito terzi, abbiamo fatto il record di vittorie in trasferta, ora vogliamo finire bene e pensare alla prossima stagione. Un gol al San Paolo? Possiamo fare i 100 gol, io sono tranquillo, speriamo di vincere l’ultima e fare felice i nostri tifosi. La chiamata in Nazionale? Il mister sa che anche se segnavo poco ero sempre a disposizione, voglio dare il massimo con la maglia del Napoli, se arriverà la chiamata di Prandelli sarò pronto. Le porte chiuse? I tifosi ci hanno sempre dato una mano, giocare a porte chiuse è un brutto colpo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.