2014
Primavera, mercoledì play-off tra Roma-Sampdoria
L’amarezza per la sconfitta contro il Bologna è ancora tantissima, ma ora non c’è da guardarsi più indietro, bensì pensare alla prossima sfida decisiva nel torneo Primavera che ha visto i blucerchiati di Chiesa finire 5° nel Girone A.
Infatti, sarà la Roma il primo, duro, ostacolo dei blucerchiati nella corsa play-off verso la Final Eight di Rimini e Sant’Arcangelo di Romagna.
L’incontro, come reso noto dal sito di Corte Lambruschini, si disputerà alle ore 15.00 di mercoledì 7 maggio al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria. La gara sarà ad eliminazione diretta (sola andata, senza ritorno); in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.
La vincente della sfida tra giallorossi e blucerchiati affronterà in semifinale la vincente di Inter-Empoli sabato 10 maggio (ore 14.00) o domenica 11 maggio (11.30), sempre in trasferta e sempre in gara unica.
Chi la spunterà accederà alla Final Eight di Rimini e Sant’Arcangelo di Romagna, in programma dal 4 al 11 giugno prossimi.