Finale di stagione in ombra per la Samp, ma brilla la stella di Fiorillo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Finale di stagione in ombra per la Samp, ma brilla la stella di Fiorillo

Pubblicato

su

Stavolta potrebbe essere davvero quella giusta. Sì, perché Vincenzo Fiorillo, a suon di prestazioni convincenti, sta guadagnando punti nelle gerarchie future della porta blucerchiata.

Quella contro il Parma di ieri è stata la sua terza partita di fila da titolare, con 2 sconfitte su 3 è vero, ma con grandi interventi, voti alti in pagella e, soprattutto, nessun errore.

Già a Catania, dopo quasi 3 mesi dall’ultima presenza a Roma in Coppa Italia con il miracolo su Florenzi, le sue parate avevano richiamato alla mente interventi prodigiosi. Gli etnei, che avevano letteralmente bombardato Fiorillo, realizzarono 2 reti, una magnifica con Leto ed una a tu per tu con Bergessio, ma il Falco di Oregina disse di no in almeno 6-7 frangenti dimostrando riflessi felini sullo stesso numero 9 argentino e su Castro.

Contro il Chievo Fiorillo è stato sollecitato di meno, ma comunque ha risposto presente su Radovanovic e stava per parare anche il rigore.

A Parma invece, prima su Acquah e poi su Amauri, con un intervento che ricorda il salvataggio sulla linea su Plasil, ha fatto il suo.

Insomma, per il numero 30, a metà con la Juventus, potrebbero anche schiudersi le porte della titolarità per la prossima stagione. Fiorillo non può fare altro che continuare a parare, starà a Mihajlovic, in caso di matrimonio prolungato con la Samp, ed ai dirigenti, stabilire se investire davvero su di lui per la stagione 2014-2015.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.