Rai - Donadoni: «Europa League? Ora è più vicina» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Rai – Donadoni: «Europa League? Ora è più vicina»

Pubblicato

su

Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite: è questo il bilancio in casa Samp, che emerge da questo pomeriggio gialloblucerchiato, dove tra le mura amiche del Tardini di Parma la squadra allenata da Roberto Donadoni ha superato nettamente – davanti ad uno stadio gremito – la formazione ligure.

Il tecnico serbo, oggi, avrebbe voluto assistere ad una prestazione diversa da parte dei suoi ragazzi, che non hanno saputo reagire al gol (firmato Cassano) subìto nei primi minuti del match; dall’altra parte, il mister bergamasco che allena i ducali ha rivelato di essere molto soddisfatto, per la gestione e per il risultato della gara: «Abbiamo avuto quattro o cinque occasioni per chiudere la partita – ha spiegato l’ex ct della Nazionale Italiana ai microfoni della Raie c’è da dire che bisogna essere più determinati in quelle occasioni perché, a volte, può bastare un errore o un colpo dell’avversario per cambiare la sorte di una partita. Oggi però non abbiamo mai concesso grandi possibilità alla Samp e questa vittoria ci fa guardare con ottimismo alle prossime due gare. Europa League? E’ bello trovarsi vicini ad un obiettivo tanto importante che è sicuramente alla nostra portata; un obiettivo che ci siamo guadagnati – ha concluso – con tanto sudore e molta fatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.