Parma-Samp, Gabbiadini in campo dal primo minuto - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Parma-Samp, Gabbiadini in campo dal primo minuto

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Due le novità di formazione nella Sampdoria rispetto alla vittoria in rimonta col Chievo di sette giorni fa. Una – per la verità – è una scelta obbligata: la squalifica di Mustafi costringe Mihajlovic a buttare nella mischia l’ex United Michele Fornasier, che zitto zitto al “Tardini” staccherà il decimo gettone di presenza stagionale, nella sua prima stagione di Serie A in Italia. In avanti, invece, ecco ricostituito il tris titolare, composto da Gabbiadini, Eder e Soriano, che si ritrovano tutti insieme dal primo minuto da Lazio-Sampdoria, partita nella quale Gabbiadini si infortunò alla spalla. Confermatissimo Okaka come punta centrale. 

Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo; De silvestri, Fornasier, Gastaldello, Regini; Krsticic, Palombo; Gabbiadini, Eder, Soriano; Okaka.
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Gargano, Acquah, Parolo; Biabiany, Cassano, Palladino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.