Cosenza, Blondett: «Sogno di giocare alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cosenza, Blondett: «Sogno di giocare alla Samp»

Pubblicato

su

Edoardo Blondett sta disputando un’ottima stagione con la maglia del Cosenza. Il difensore 22enne, in prestito dalla Sampdoria, ha già giocato 26 volte, segnando in un’occasione in Lega Pro Seconda Divisione. L’ex Portogruaro, intervistato da TuttoLegaPro.com, ha detto: «Scendere di categoria per me non è stato un peso. Dopo l’esperienza a Portogruaro sono passato al Cosenza perché comunque il campionato di Seconda Divisione sarebbe stato molto competitivo, e questo aspetto mi affascinava. L’anno scorso ho fatto un’annata così così, anche perché avevo giocato pochissimo a causa di un infortunio e di alcune scelte tecniche, quindi venendo a Cosenza mi sono rimesso un po’ in gioco». 

Riguardo il futuro le idee sono chiare: «Rimarrei volentieri, vediamo più avanti cosa succederà. Nessuna difficoltà nel trovare una squadra l’anno prossimo? Questo me lo auguro, ho un altro anno di contratto con la Sampdoria, spero di avere la possibilità anche di scegliere». 

Il sogno però, resta blucerchiato: «Diciamo che, essendo di Genova ed essendo fin da piccolo tifoso della Samp, il mio sogno è di poter vestire la casacca della Sampdoria da protagonista». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.