Tuttosport - Colantuono per il dopo Mihajlovic? - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Tuttosport – Colantuono per il dopo Mihajlovic?

Pubblicato

su

La stagione della Sampdoria sta volgendo al termine con tutti gli obiettivi prefissati ad inizio stagione oramai raggiunti, le ultime giornate sono solo gli ultimi tasselli per togliersi qualche soddisfazione in più, come il sorpasso sull’Atalanta che potrebbe portare 300 mila euro nelle casse del club, cifre esigue ma comunque una leggera boccata d’ossigeno.

La buona stagione della Sampdoria ha un protagonista assoluto, che ha tirato i fili di questo gruppo fin dal suo arrivo svolgendo un lavoro incredibile e trasformando una squadra penultima in classifica in una formazione capace di giocare su ogni campo con personalità, non mollando mai e riuscendo sempre a impensierire gli avversari, trovando in almeno due occasioni delle rimonte clamorose. Stiamo parlando ovviamente del mister, Sinisa Mihajlovic.

Da qualche settimana tiene banco la situazione relativa al rinnovo del contratto del tecnico serbo: la società ha già pronto il contratto, manca solo la firma di Mihajlovic che sta temporeggiando, in attesa di una chiamata da Inter o Lazio, le sue altre grandi passioni oltre alla Samp. Alla Lazio sulla panchina biancoceleste siede al momento Edy Reja, e a fine stagione non è detto che il tecnico goriziano venga confermato, l’assalto a Mihajlovic potrebbe essere imminenete.

Ed è per questo che secondo quanto riferito da Tuttosport la Samp starebbe pensando a una manovra piuttosto interessante: qualora non arrivasse il rinnovo con Mihajlovic e il tecnico serbo migrasse verso altri lidi uno dei papabili per il ruolo di nuovo tecnico della Sampdoria sarebbe proprio quello che in queste ultime 3 giornate va sorpassato, Stefano Colantuono, mister dell’Atalanta, autore anch’esso di una stagione veramente importante con la Dea. Da Bergamo però fanno già sapere che un’eventuale partenza di Colantuono sarebbe solo per la chiamata di una big, la Samp però resta alla finestra, mentre spera nel rinnovo di Mihajlovic. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.