Tre Pulcini dell'Imperia si allenano con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Tre Pulcini dell’Imperia si allenano con la Sampdoria

Pubblicato

su

Il progetto Samp In Rete permette anche ai giovani calciatori di sostenere provini per la Sampdoria e di tentare così di realizzare il sogno di alcuni piccoli giocatori che vogliono indossare la casacca blucerchiata. Proprio grazie a questo progetto continua in questi giorni la collaborazione della Sampdoria con l’Imperia Calcio e ieri tre giovanissimi giocatori hanno svolto un allenamento con la maglia del Doria.

Si tratta dei “pulcini” Edoardo Ascheri, Mattia Comiotto e Amin Fatnassi che sotto la guida di Paolo Tutino (lo ricorderete senz’altro, centrocampista della Sampdoria a cavallo tra gli anni ’70 e gli anni ’80) hanno dapprima sostenuto una seduta basata su esercizi di tecica e poi hanno terminato il tutto con una partitella. Come riporta Sanremo News i tre ragazzi si sono detti contenti e molto soddisfatti per questa esperienza.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.