2014
Corini: «Mi aspetto tantissimo da Thereau. Vogliamo i tre punti»
Eugenio Corini, l’allenatore del Chievo, in Conferenza Stampa fa il punto sulla settimana dei clivensi in vista della partita contro la Sampdoria.
Si torna anche a parlare del primo match disputato tra le due compagini e rimane il rammarico per quella sconfitta, secondo loro, immeritata.
Ecco le parole di Corini come riporta il sito ufficiale della società clivense.
«La Sampdoria si vedeva che era una squadra che stava facendo bene e l’ha dimostrato nel prosieguo del campionato. Noi avemmo una grande possibilità con Thereau nella partita che giocammo contro di loro e fu una sconfitta immeritata. Ora dobbiamo prenderci quello che ci è mancato all’andata e portare a casa un risultato positivo. C’è stata una grande delusione dopo la sconfitta, vincendo quella partita o pareggiandola avremmo fatto un passo importante. Adesso non dobbiamo pensarci, per il Chievo è stato un campionato di sofferenza ma sono sicuro che potremo raggiungere l’obiettivo della permanenza in A».
Riguardo all’unico attaccante disponibile per il match, Thereau, Corini ha fiducia nei progressivi miglioramenti.
«Thereau ha fatto una grandissima partita, l’ho visto sempre meglio di partita e in partita. Ha fatto un gol bellissimo e mi aspetto quindi una crescita alla sua terza gara, in questa settimana è stato molto attivo. Mi aspetto moltissimo da lui».