2012
Petkovic: “Concentrati sul nostro gioco”
Parla Vladimir Petkovic in conferenza stampa. Il tecnico biancoceleste ha incontrato gli operatori dell’informazione nel centro sportivo di Formello in vista di Lazio-Siena di Coppa Italia, gara ad eliminazione diretta che vale il lasciapassare ai quarti di finale della manifestazione: “Ogni partita è importante – ha detto il bosniaco – e ogni competizione ha il suo valore. Uno dei traguardi più semplici da raggiungere è la Coppa Italia. Vincendo 3-4 partite si potrebbe tentare di vincere il trofeo. La Lazio deve diventare grande. Grandi si diventa con la continuità di rendimento e quando si vince qualcosa. Domani sarà un turnover ragionato”.
Su Zarate, Petkovic chiude i battenti ad un suo possibile impiego nel match di domani (ore 15): “Zarate si è messo fuori dal gruppo non rispondendo alla convocazione. Domani contro il Siena non ci sarà. Smentisco che si tratti di infortunio”.
Infine, due parole oltre l’ostacolo, al next match di campionato contro la Samp: “Non ci concentriamo sull’avvesario. Cercheremo di concentrarci sul nostro gioco. Il nuovo allenatore darà una scossa mentale. All’inizio può essere un vantaggio per loro però se noi sapremo imporre il nostro gioco sarà uno svantaggio”.