Samp - Inter: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Samp – Inter: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Mancano poche ore al match tra Sampdoria e Inter, in programma alle ore 15:00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.
I ragazzi di Mihajlovic in ritiro da venerdì scenderanno in campo sotto l’occhio vigile di Nenad Sakic, in quanto Mihajlovic sconta la seconda giornata di squalifica.

Non dovrebbero esserci sorprese dell’ulitimo minuto in casa Sampdoria, il modulo 4-3-3 vede tra i pali Da Costa, difeso da De Silvestri, Gastaldello e Mustafi centrali, Regini. A centrocampo il trio formato da Krsticic fresco di nozze, Palombo e Renan dal primo minuto; la fase offensiva sarà formata da Eder, Maxi Lopez e Sansone a sostituire l’infortunato Gabbiadini.
Tra i ragazzi che partiranno titolari il solo Gastaldello dovrà fare attenzione ai falli da ammonizione in quanto diffidato e a rischio squalifica per la gara in trasferta a Catania.

Per quanto riguarda l’Inter invece, Mazzarri dovrebbe schierare un 3-4-2-1 composto da Handanovic in porta, difeso da Ranocchia, Samuel e Rolando, in mediana D’Ambrosio, Hernanes, Nagatomo e Cambiasso, chiudono l’undici nerazzuro Kovacic, Palacio e Icardi. Per quanto riguarda Kovacic e la prima partita in cui ritorna titolare dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.