2014
Verso Samp-Inter: dubbio sul modulo per Mihajlovic
Il dubbio della vigilia per Mihajlovic è uno di quelli principali: 4-2-3-1 o 4-3-3? La linea difensiva, con tutte le assenze della vigilia, sembra esser certa: De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini. Se uno dei due centrali non ce la facesse, Regini si sposterà al centro e Costa sarebbe il terzino sinistro. Discorso ben diverso dal centrocampo in su.
Come riporta “Il Corriere Mercantile”, nel 4-2-3-1 ci sarebbero Palombo e Krsticic davanti alla difesa, con Soriano, Eder e Sansone nel trio di giocatori dietro l’unica punta. Ma ci sono anche altre tre soluzioni. La prima vedrebbe Renan accanto a Palombo, con Krsticic più avanti al posto di Sansone; più difficile la seconda, che prevede Wszolek dal primo minuto.
Il terzo caso, invece, prevederebbe un 4-3-3, con Palombo affiancato da Krsticic e Renan a centrocampo, mentre davanti ci sarebbe il trio composto da Eder, Maxi Lopez e uno tra Soriano e Sansone. La cosa certa è che ci si aspetta una reazione dopo la brutta prova con la Lazio, a partire dalla gara contro l’Inter.