Sistema Gioco Italia vs Tursi: «Cambio sponsor? Trionfo dell'illegalità» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sistema Gioco Italia vs Tursi: «Cambio sponsor? Trionfo dell’illegalità»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dopo la richiesta di Palazzo Turni alle squadre di Genova di cambiare gli sponsor legati al gioco d’azzardo, arriva la risposta del Sistema Gioco Italia.
Come riporta Telenord, chiedere a Genoa e Sampdoria di togliere gli sponsor Gamenet e Izi Play è un’ennesima conferma della manovra che gli operatori del comune starebbero attuando contro gli operatori del gioco legale.

«L’ennesimo episodio della saga del Comune di Genova contro gli operatori del gioco legale si arricchisce di una nuova puntata. La notizia che la consulta del gioco del capoluogo ligure ha chiesto alle società di calcio genovesi dir inunciare a sponsorizzazioni da parte di società di gioco legale, lascia interdetti e richiama alla memoria il trattamento riservato agli appestati della “colonna infame” di manzoniana memoria. Continuiamo a ripetere che questa assurda battaglia contro il gioco legale avrà un solo esito certo: il trionfo di quello illegale, donando così linfa vitale alle associazioni criminali che in massima parte gestiscono queste attività. Già in questi giorni si vedono i primi risultati: a Genova dopo l’introduzione delle normative “anti slot”, è avvenuta una vera esplosione di connessioni via cellulari e tablet alle più disparate offerte di gioco disponibili in rete. Nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di siti illegali, non controllati dalle Autorità italiane senza nessuna garanzia per i giocatori e senza nessun gettito erariale per la Comunità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.