2014
Inter, ad Appiano tifosi contro le scelte di Mazzarri
Non un bellissimo periodo per l’Inter di Walter Mazzarri, sempre più nell’occhio del ciclone di media e perfino tifosi. Sono proprio i sostenitori nerazzurri ad andare contro le scelte di formazione del tecnico ex Napoli, che domenica tornerá al Ferraris per sfidare la Sampdoria la quale qualche anno fa ha guidato fino alla finale di Coppa Italia.
Pochi minuti prima dell’allenamento, a cui inaspettatamente assiste il direttore sportivo della società milanese Piero Ausilio, è stato esposto nel campo sportivo di Appiano Gentile uno striscione che recita la seguente frase, quasi un monito per Mazzarri: «Almeno in partitella fallo giocare #SaveKovacic».
I tifosi spingono per un suo impiego dal primo minuto sul prato del “L.Ferraris”, ma mister Mazzarri scioglierà le riserve solo nei prossimi giorni: «Kovacic ha avuto delle difficoltà, come Mazzarri nel collocarlo. Si tratta della crescita normale di un ragazzo che ha talento, ma deve diventare decisivo. Il tecnico ora dovrebbe cercargli la posizione giusta. Titolare con la Samp? Per ora è solo un’ipotesi, si valuterà nei prossimi giorni», le parole del giornalista Sky Matteo Barzaghi, raccolte da fcinternews.it.