Mustafi: «Abbiamo preso un gol di m***a!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mustafi: «Abbiamo preso un gol di m***a!»

Pubblicato

su

Osservato speciale di ieri il tedesco Shkodran Mustafi, che ha giocato all’Olimpico sotto l’occhio vigile del selezionatore della sua nazionale Joachim Löw. «Me lo hanno detto, ma io ho pensato comunque a dare il massimo, peccato che sia arrivato un risultato negativo che ci punisce forse oltre i nostri demeriti, anche se va detto che prima del gol della Lazio avevamo avuto anche noi le nostre buone occasioni per segnare».

Su che cosa non abbia funzionato, il giovane non ha alcun dubbio: «Che abbiamo preso un gol di… m***a, alla prima vera occasione dei nostri avversari, questo ci ha complicato maledettamente i programmi. Però il tempo e il modo di rimontare c’era tutto, specialmente quando ci siamo trovati con un uomo in più. Forse dalla metà campo in poi avremmo dovuto fare qualcosa di diverso, ma è il rendimento collettivo che non è stato all’altezza delle aspettative. Dobbiamo rifletterci, vogliamo migliorare ancora».

Superiorità numerica non sfruttata a dovere: forse la più grande colpa dei ragazzi è stata proprio questa. «Forse ci sono mancate le energie, fatto sta che non abbiamo avuto la reazione che sarebbe stata necessaria, tutti dovevamo fare qualcosa di più per raddrizzare la partita e non ne siamo stati capaci».

L’essere una squadra giovane ha i suoi pro e i suoi contro. La possibilità di incappare in giornate come quella di ieri è un fattore importante da tenere in considerazione: «Indubbiamente in certi casi l’esperienza è importante, aiuta a non commettere errore che non sarebbe impossibile evitare. Ma in altre occasioni eravamo stati in grado di affrontare e risolvere situazioni altrettanto delicate di questa, perciò tutto vogliamo tranne che trovare degli alibi».

Da questa mattina, testa all’Inter: «Un’altra avversaria molto difficile, con giocatori eccezionali. Sappiamo che i nerazzurri non stanno attraversando un grande momento, ma proprio per questo saranno ancor più motivati e quindi molto pericolosi, perché in cerca di riscatto dopo una serie di prestazioni negative». Queste le dichiarazioni del difensore blucerchiato rilasciate alla Gazzetta del lunedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.