Branca non credeva in Mihajlovic, ma l'Inter sì - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Branca non credeva in Mihajlovic, ma l’Inter sì

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic alla Sampdoria sta facendo benissimo: al suo arrivo la Sampdoria aveva 9 punti e ora a 7 turni dal termine i punti sono 41, tantissimi considerato quello che si era visto ad inizio stagione. La Samp è cambiata completamente diventando una delle formazioni più difficili da affrontare e attualmente una delle più in forma del campionato e anche una delle squadre che propone un gioco davvero bello.

Le vicende di Mihajlovic sono sempre ben monitorate dall’Inter, squadra nella quale ha chiuso la carriera da giocatore e nella quale al fianco di Roberto Mancini ha iniziato a fare l’allenatore. Dopo la straordinaria epoca targata Josè Mourinho l’Inter non ha più avuto un allenatore di carisma, sono stati tanti i candidati ma nessuno è riuscito a portare avanti li progetto interista a dovere, nemmeno Walter Mazzarri, in forte discussione in questo finale di stagione: se non dovesse centrare la qualificazione in Europa League diretta, quindi arrivando quarto in classifica scalzando la Fiorentina, il suo posto potrebbe essere occupato da un nuovo mister, e fra i papabili secondo quanto riportato da Tuttosport, c’è anche Sinisa Mihajlovic, insieme a Frank De Boer e Michael Laudrup.

Una candidatura, quella di Mihajlovic, che da anni gira per gli uffici di via Durini, ma che Marco Branca, ex dirigente nerazzurro, aveva già in due occasioni scartato non reputandolo pronto per guidare l’Inter. Ora che Branca ha risolto il suo contratto con la società nerazzurra il nome di Mihajlovic torna prepotentemente in corsa per un posto sulla panchina dell’Inter del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.