2014
Fiore: «Questa Lazio non gioca un gran calcio»
La prossima sfida della Sampdoria sarà particolarmente significativa. Domenica, alle 12:30, i blucerchiati affronteranno la Lazio nello scontro diretto per quello che è, a tutti gli effetti, divenuto il nuovo obiettivo e cioè l’ultimo posto utile per l’Europa League, distante soli sei punti dalla Sampdoria (e due dalla Lazio). Dell’avversario della Sampdoria ha parlato Stefano Fiore, ex centrocampista del club capitolino, intervenuto a margine della “Giornata del dialogo religioso e culturale”.
«La Lazio non ha quasi mai giocato un grande calcio col nuovo allenatore però ha ritrovato la compatezza e grazie ai buoni risultati ha ripreso a giocare con tranquillità. Ieri ha messo in mostra tutte le sue grandi potenzialità, accompagnate però dalle amnesie che tanto male hanno fatto in questa stagione».
L’ex centrocampista nativo di Cosenza ha parlato anche dell’obiettivo Europa League per i biancocelesti: «Ce la possono fare. Servono risultati positivi che forse in questo momento non sono auspicabili, ma le possibilità ci sono. Milan a parte, le altre squadre in lotta sono decisamente alla portata».