Braida al lavoro per il futuro della Samp: Cossu primo obiettivo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Braida al lavoro per il futuro della Samp: Cossu primo obiettivo

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ormai è solo questione di tempo ed Ariedo Braida verrà annunciato come nuovo direttore generale blucerchiato andando così a mettere a posto l’ultima tessera del mosaico dirigenziale blucerchiato che vedrà Remondini come vice-presidente e amministratore delegato, Osti come direttore sportivo e Riccardo Pecini sulla via del ritorno. Infatti, l’ex dirigente del Monaco si occuperà del settore giovanile e sarà il capo degli osservatori della società di Corte Lambruschini.

Braida poi, insieme ad Osti, è già al lavoro per il mercato estivo ed iniziano a circolare i primi nomi.
Il primo obiettivo, stando a Nicolò Schira di Panorama.it, sarebbe Andrea Cossu. Braida ha avviato i contatti da un mese con Fulvio Marucco, agente del calciatore, perché il fantasista è in scadenza contrattuale a giugno con il Cagliari e non ha ancora rinnovato. Per questo la Samp ci sta provando offrendo un biennale al fantasista rossoblù che, nonostante sia legatissimo alla sua terra, appare tentato dall’avventura in blucerchiato.

Altro nome su cui lavora Braida è Filippo Perucchini, in comproprietà fra Lecce e Milan. Il portiere, classe ’91, fu scoperto e portato in rossonero proprio dall’ex dirigente del club milanese che vorrebbe portarlo ora a Genova.

Infine, toccherà blindare i big tra cui Vasco Regini. Il classe ’90, a metà con l’Empoli, è seguito dalla Fiorentina, ma a fine stagione sarà riscattato e vedrà allungato il suo contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.