2014
Premium Calcio – Mandorlini «Difficile commentare questo risultato»
Subire cinque gol non è mai piacevole. Andrea Mandorlini, ai microfoni di Premium Calcio, ha davvero poco da dire: il risultato tennistico subito contro la Sampdoria si commenta da sé, nonostante i suoi ragazzi si siano impegnati fino alla fine per cercare di raddrizzare la gara. La porta della Sampdoria oggi era stregata.
«Al 25′ abbiamo avuto delle occasioni clamorose e poi vedi che sei 3-0 per loro. Abbiamo fatto fatica a segnare e preso tanti gol. E’ difficile commentare questo risultato, mi sembra esagerato ma il calcio è questo. Per tutto quello che abbiamo fatto non possiamo buttare via tante partite così.
Loro hanno fatto tante cose più di noi e il campo l’ha detto. Il calcio e le partite vivono di momenti, siamo andati sotto al terzo minuto di gioco ma per mezz’ora abbiamo dominato. Non abbiamo preso il pareggio e invece è arrivato il 2-0. Ma ripeto, ci sono ancora nove partite, e tanti punti. L’assist di Calvarese? Un episodio sfortunato, però quando non fai la partita gli episodi ti girano contro. Questo episodio ha influito solo in questa situazione, ma poi hanno fatto tanto del loro».