Soriano: «Ricordo le parole di Cassano. Con Mihajlovic ho più fiducia» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Soriano: «Ricordo le parole di Cassano. Con Mihajlovic ho più fiducia»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Roberto Soriano, oggi autore di una doppietta, ai microfoni di SkySport si confessa tra le sue ambizioni, tra le possibilità di Nazionale e anche della crescita: «Io ho iniziato nelle giovanili del Bayern Monaco: a 18 anni sono venuto alla Sampdoria e ora sono al quarto anno qui. Da quando c’è Mihajlovic ho più fiducia, ho ritrovato quello che avevo perso: sto giocando con continuità e stiamo facendo buone cose con la squadra. Sinceramente non ho mai pensato alla Nazionale: sono contento di giocare alla Sampdoria, è stato bello andare allo stage con Prandelli e altri giocatori azzurri, ma il mio obiettivo è fare principalmente bene».

«Cassano diceva davvero che sarei diventato un buon giocatore: per me è un onore che un grande come lui abbia detto questo. Contro di lui giocavo senza problemi, non avevo paura: forse a lui piaceva questo e spero di poter rispettare le sue previsioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.