Sutto: «Stiamo lavorando ad un evento di beneficenza. Mihajlovic...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sutto: «Stiamo lavorando ad un evento di beneficenza. Mihajlovic…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Spiga Sampdoria Point si schiera dalla parte dell’Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini. L’occasione, in fase organizzativa, è quella di un triangolare che la squadra blucerchiata vorrebbe mettere in atto per il 30 maggio 2014.

Mauro Sutto, in esclusiva ai nostri microfoni, ci spiega l’idea che potrebbe prendere forma nelle prossime settimane e culminare con un evento importante sia per lo scopo, quello di acquistare un macchinario per la rianimazione pediatrica, sia per l’appeal che l’evento avrebbe.
«L’idea è quella di realizzare un triangolare, mi piacerebbe coinvolgere una rappresentativa del Vaticano e una rappresentativa di cantanti-attori per lo più Sampdoriani. Ora è tutto ancora in fase embrionale, ho fatto richiesta per avere lo Stadio Luigi Ferraris per il 30 maggio».

L’evento andrebbe a scopo benefico per sostenere l’Ospedale Gaslini nell’acquisto del macchinario per la rianimazione pediatrica: «L’evento sarà chiaramente improntato sulla beneficenza, l’ingresso allo stadio ad offerta per contribuire all’acquisto del macchinario per la rianimazione. Mi piacerebbe coinvolgere le parrocchie liguri, portare allo stadio anche il Cardinale Bagnasco e il cerimoniere del Papa Guido Marini».

Per ora non ci sono ancora conferme, in quanto è un evento che comporta una organizzazione capillare e di cui vi terremo costantemente aggiornati. Quello che è certo è che potrebbe essere l’occasione di veder esordire Sinisa Mihajlovic con la maglia della Spiga.
«Sarebbe una bella occasione anche per vedere esordire Sinisa Mihajlovic con la nostra maglia, se riusciremo ad organizzare questo evento sarà una festa per la beneficenza, per la Sampdoria e per i tifosi blucerchiati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.