Colantuono a Sky: «Grande prova dei miei ragazzi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Colantuono a Sky: «Grande prova dei miei ragazzi»

Pubblicato

su

E’ soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi ed è felice di aver guidato la squadra ad una vittoria così clamorosa: stiamo parlando di Stefano Colantuno, tecnico dell’Atalanta, che è da poco intervenuto ai microfoni di Sky commentanto la partita giocata e vinta per tre reti a zero dal gruppo nerazurro.

Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione: «E’ stata una grande partita, faccio i complimenti alla squadra: quando c’era da difendersi lo abbiamo fatto e quando dovevamo attaccare non ci siamo tirati indietro. Non è facile correre come abbiamo fatto noi e so benissimo che le gare si possono riaprire in molte situazioni, ma noi siamo stati bravi a chiudere la gara e questa vittoria credo ci consenta di raggiungere l’obiettivo di inizio stagione, cioè la salvezza. Abbiamo sbagliato partite nella prima parte del campionato ed in alcune siamo stati molto sfortunati, ma in casa devo dire che abbiamo sempre fatto bene».

Un commento anche sulle azioni di attacco della Samp, ben gestite dalla difesa nerazzurra, e sull’evidente pugno di Benalouane ai danni di Regini: «Abbiamo subito le due iniziative della Samp, ma stando tranquilli e tenendo i nervi saldi siamo riusciti a mantenere il vantaggio e a difenderlo bene. Benalouane-Regini? E’ stato un colpetto, il mio giocatore cercava di divincolarsi e queste sono cose che succedevano anche ai miei tempi. E’ chiaro che è stato solo per destabilizzare un avversario e queste cose sono comprensibili, l’importante – ha spiegato – è che non si verifichino episodi gravi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.