2014
Stage Azzurro: torneo in famiglia con reti di Gabbiadini e Soriano
Quest’oggi all’Acqua Acetosa si è conclusa la seconda sessione di allenamento per i ragazzi della Nazionale di Cesare Prandelli impegnati in uno stage.
L’allenamento pomeridiano, iniziato con un torello seguito dal riscaldamento ed alcune esercitazioni tattiche, è proseguito con un mini torneo in famiglia che ha visto impegnato tre squadre da 8 giocatori. La prima partita ha visto i Blu (Baselli, Bertolacci, Comi, De Silvestri, Murru, Rugani, Soriano e Viviani) battere per 3-1 i Gialli (Bellomo, Biraghi, Camporese, Cerri, Darmian, Dezi, Gagliardini e Paloschi) con le reti di Comi, del nostro Soriano e Bertolacci.
Il secondo incontro ha visto i Gialli pareggiare per 1-1 contro i Rossi (Bernardeschi, Benassi, Bonaventura, Brivio, Ceccherini, Gabbiadini, Marrone e Zaza). Infine, nell’ultimo incontro, quello tra Rossi e Blu, l’attaccante blucerchiato Manolo Gabbiadini ha segnato il gol vittoria per i suoi.
Domani, nell’ultima giornata di stage azzurro, è prevista una seduta d’allenamento in programma alle ore 10 presso il Centro Sportivo Giulio Onesti dell’Acqua Acetosa.