Okaka meglio di Maxi, la storia si ripete - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Okaka meglio di Maxi, la storia si ripete

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

L’anno scorso fu il turno di Mauro Icardi, in quest’annata quello di Stefano Okaka: è presto per dire che Maxi sia stato nuovamente superato, ma le ultime partite non hanno deposto a suo favore. Come ha fatto notare “Il Corriere Mercantile”, Maxi Lopez partì come titolare indiscusso anche nel 2012-13; poi gli infortuni e l’esplosione di Mauro Icardi lo relegarono a seconda scelta per il ruolo di centravanti.

Oggi sta accadendo più o meno la stessa cosa: tornato agli onori della cronaca dopo aver deciso il derby, Maxi si è rifatto male. In più si è anche beccato l’espulsione contro il Milan per proteste, con tanto di multa di società. Nel frattempo, Mihajlovic ha messo da parte la soluzione Eder come prima punta e ha proposto Stefano Okaka, che ha segnato due gol nelle ultime due gare. Che la storia si ripeta?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.