Un'esultanza speciale: auguri a Nenad Krsticic - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Un’esultanza speciale: auguri a Nenad Krsticic

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La partita di ieri in casa Samp è stata un tumulto di emozioni: prima lo scoramento per il doppio svantaggio firmato Mbaye, poi la rimonta lanciata da un uomo in particolare: Nenad Krsticic, entrato nel secondo tempo e protagonista nel recupero della partita.

Nell’ultimo periodo tante le difficoltà per il centrocampista serbo, prima un grande impatto con l’arrivo del suo ct in Nazionale, poi un periodo di scarsa forma, di quelli che capitano in stagione, niente di particolarmente preoccupante. Ieri però, in 4 minuti è riuscito a riaprire una partita difficile col gol del parziale 1-2.

Poi quell’esultanza, che abbiamo visto tante volte da altri giocatori, il pallone raccolto dalla rete e messo sotto la maglia come se fosse un pancione: Nenad Krsticic diventerà papà nei prossimi mesi, e non possiamo che fare i migliori auguri a lui e alla sua compagna per il prosieguo della gravidanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.