2014
Eder a SampTV: «Abbiamo vinto, ma mancano ancora tante partite»
Finisce per 4-2 il match tra Sampdoria e Livorno, in gol Krsticic con il primo gol in campionato, Okaka con rete e assist e Gabbiadini.
Ecco le parole di Eder a SampTV.
«Abbiamo avuto una grande reazione dopo un bruttissimo primo tempo dove ci hanno chiuso, dove ripartivano bene e hanno segnato due gol. Dopo l’intervallo il mister ha cambiato qualcosa e abbiamo ribaltato questa situazione, facendo la nostra partita. Con il cambio lavori di più in fase di copertura ma poi puoi ripartire meglio. Abbiamo segnato, vinto e abbiamo fatto la nostra partita. Ora possiamo scendere in campo più sereni, ma se entri pensando di avercela fatta può succedere di tutto e quindi bisogna stare attenti, e perchè sono squadre che possono metterti in difficoltà. Noi siamo stati bravi oggi a crederci, è stato bravo il mister a cambiarci e a farci rendere meglio nel secondo tempo.
Okaka è un ragazzo che è subito andato al gol è positivo sia fuori che dentro al campo, sta facendo bene e ora abbiamo due o tre punte li davanti che ora possono fare la differenza. Io spero di fare bene e di arrivare al decimo gol, ma io lavoro per la squadra e se vinciamo sono felice uguale»