2014
Krsticic a SampTV: «Bella reazione nel secondo tempo»
Intervenuto ai microfoni di SampTv, Krsticic commenta il match conclusosi per 4-2 in favore della Sampdoria, in rete nel primo tempo Mbaye con doppietta mentre nel secondo tempo Krsticic, Ceccherini, Okaka e Gabbiadini.
Ecco le parole a SampTV.
«Tutta la squadra ha fatto bene nel secondo tempo, abbiamo messo la cattiveria giusta e alla fine è arrivata la vittoria. Il Livorno è venuto qui per vincere e fare la sua partita e nel primo tempo ci sono riusciti anche perchè avevano la cattiveria per fare punti e pensare a salvarsi soprattutto dopo il pareggio contro il Napoli. Miste Mihajlovic negli spogliatoi non so cosa abbia detto perchè ero i campo che riscaldavo, penso che abbia detto che dovevamo cambiare atteggiamento e soprattutto fare la nostra partita.
Non abbiamo ancora la matematica per parlare della salvezza, abbiamo fatto una vittoria i portante e siamo sereni ma dobbiamo vincere più partite possibili di qui fino alla fine. Tutta la squadra nel secondo tempo è entrata bene ed è merito di tutta la squadra che ha fatto quattro gol in un unico tempo e il merito va alla squadra».