Mihajlovic a RaiSport: «Nello spogliatoio ho raccontato "barzellette"» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic a RaiSport: «Nello spogliatoio ho raccontato “barzellette”»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni della Rai al termine del match contro il Livorno, Sinisa Mihajlovic è soddisfatto della prestazione del secondo tempo dei suoi blucerchiati. Merito probabilmente di una strigliata notevole negli spogliatoi dopo un opaco primo tempo caratterizzato solo dai gol del Livorno firmati da Mbaye. Secondo tempo completamente ribaltato, la Sampdoria con nuovo atteggiamento apre le marcature con Krsticic, segue l’autogol di Ceccherini, poi la rete di Okaka e quella di Gabbiadini su assist dello stesso Okaka.

Ecco le parole di Mihajlovic a RaiSport.
«La Sampdoria del primo tempo non aveva bisogno di andare a riposo perché non abbiamo praticamente giocato. Sapevamo che a quel punto sarebbe stata dura. Nel secondo tempo siamo entrati in campo come dovevamo fare dall’inizio e abbiamo ribaltato il risultato. Abbiamo vinto ma devo fare i complimento a Mimmo Di Carlo perché loro hanno fatto il primo tempo. Okaka ha fatto una grande partita, anche il primo tempo ha fatto meno peggio degli altri. Il secondo tempo ha fatto una grande partita, sta bene fisicamente e deve ancora migliorare. Oggi tutta la squadra nel secondo tempo ha fatto bene, negli spogliatoi ho raccontato un po’ di barzellette ai ragazzi prima di farli rientrare in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.