Okaka a Sky: «Qui sono sereno, sono contento» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Okaka a Sky: «Qui sono sereno, sono contento»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

E’ da poco giunta al termine la gara tra Torino e Sampdoria valida per la giornata numero ventisei del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Olimpico di Torino le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il centravanti dei doriani Stefano Okaka. L’ex giallorosso ha messo a segno il gol del vantaggio ligure, prima rete con la maglia sella Samp e ritorno al gol in A dopo 2 anni.

Okaka ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Oggi abbiamo fatto una grande partita in un campo difficile, sono contento di aver aiutato la squadra a vincere a Torino e sono contento di aver continuato così. Giochiamo un calcio offensivo e noi attaccanti ci sappiamo sacrificare. Oggi il nostro lavoro ci è riuscito bene e i tre punti sono fondamentali. In questi anni sono successe molte cose, mi sono un po’ perso dopo l’esordio ma adesso sono sereno e sicuro di me stesso, qui però sono tranquillo. Quando uno ha tante aspettative su di sé rischia di perdere il filo della ragione, a Roma non mi sono imposto subito e in altri posti hanno pensato che fossi il salvatore. Avevo bisogno di maturare, ora mi sento pronto e sono contento di quel che sto facendo».

CLICCA QUI PER LA SINTESI O QUI PER LE PAGELLE DI TORINO – SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.