F.Rossini: "Samp troppo altalenante. Icardi? Non ha esperienza" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

F.Rossini: “Samp troppo altalenante. Icardi? Non ha esperienza”

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ai microfoni di ItaSportPress.it ha parlato Fausto Rossini, ex attaccante delle due squadre che domenica si sfideranno al Massimino, e cioè appunto la Sampdoria e il Catania.

L’ariete di Grosseto ricorda i tempi passati in Sicilia ed, in particolare, l’importante rete segnata a Bologna contro il Chievo: “Sono stato benissimo a Catania. Una esperienza bella che mi ha arricchito molto, tra l’altro ho trovato anche tanti nuovi amici. Il gol? Me lo ricordo ancora, ci fu un bel cross dalla destra , io anticipai il difensore e di testa fulminai il portiere veneto. Poi l’esultanza con un gesto strano con le mani sulla testa dedicata al mio compagno di squadra Falsini che viveva un periodo difficile a Catania visto che aveva litigato con l’ex ad Lo Monaco. Quella gara l’ho vissuta con molta carica emotiva. Quando sono entrato in campo ero assatanato e sicuro di segnare, l’avevo promesso a qualche tifoso. Anzi tramite Itasportpress.it vorrei salutare tutta la tifoseria rossazzurra e ringraziarli per l’affetto che mi hanno dato prima e soprattutto dopo lo spareggio. Il Catania è cresciuto in fretta dopo quel campionato tribolato e adesso è una realtà della serie A“.

Il presente del Catania però, si tinge di blucerchiato per la sfida di domenica: “Domenica contro la mia ex Samp penso che sarà una gara complicata ma il Massimino darà un vantaggio alla squadra di Maran. La squadra blucerchiata non è costante e alterna periodi buoni ad altri meno belli. Icardi è un ragazzo in crescita ma a Catania serve l’esperienza. Per il Catania sarà decisivo Lodi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.