Anche la Sampdoria punta al rinnovo di Biabiany - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Anche la Sampdoria punta al rinnovo di Biabiany

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Lo scorso 5 febbraio Jonathan Biabiany ha prolungato il suo contratto con il Parma, firmando il rinnovo fino al 30 giugno 2018.

Durante la finestra invernale del calciomercato il francese era stato al centro di molte voci che lo volevano lontano dai ducali (soprattutto Milan e i cinesi del Guangzhou Evergrande), ma il suo trasferimento non è mai arrivato.
Per questo motivo la dirigenza gialloblù ha deciso di prolungare il suo contratto e, stando a quanto riporta l’edizione odierna de “Il Secolo XIX”, anche la Sampdoria, comproprietaria del cartellino, avrebbe intenzione di prolungare il suo contratto.

Una mossa per aumentare il valore di mercato dell’attaccante esterno, il cui futuro potrebbe essere lontano dal Parma. Juventus e Milan, che avevano mostrato interesse, restano alla finestra: il mercato è lontano, la dirigenza blucerchiata nel frattempo lavora sottotraccia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.