Premium Calcio - Pjanic: «Il campionato non è finito» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Premium Calcio – Pjanic: «Il campionato non è finito»

Pubblicato

su

Uomo partita di Roma – Samp Pjanic, che ha disputato un’ottima prestazione condita pure dal suo undicesimo gol con la maglia della Roma. Ecco le sue dichiarazioni a caldo ai microfoni di Premium Calcio: «Anche oggi la Sampdoria ha giocato bene, ma abbiamo meritato, viste le occasioni che abbiamo avuto e sono molto contento.

Timore nello spogliatoio dopo Napoli? No, dobbiamo avere paura se giochiamo male, ma contro Lazio e Napoli abbiamo fatto bene all’inizio. Poi abbiamo perso 3-0 ma la partita poteva girare diversamente: complimenti al Napoli, puntiamo al campionato e vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi.

Oggi non ci sono state le curve e si è sentita l’assenza, giochiamo per loro e faremo tutto il possibile per essere in alto in classifica. Campionato finito? Ci sono ancora tante pertite, nulla è finito: siete voi che dite che il campionato è finito ma noi ci crediamo fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.