2014
Campionato AiCS: La Spiga/SampdoriaPoint batte la Real Sestri
Il Derby della Lanterna posticipato al lunedì 3 febbraio, aveva determinato lo slittamento delle gare del Campionato AiCS. I match in programma per la giornata numero 15, sono stati finalmente disputati lunedì 10 febbraio.
I risultati rispecchiano la classifica della settimana scorsa, con il trio in testa tutte a punti e il riavvicinamento da parte della Spiga/SampdoriaPoint al vertice della classifica occupato da Gaeta.
È proprio Gaeta a imporre il suo gioco contro i Blue Devils Paride Batini, una vittoria netta e schiacciante per 4-0 sul campo di San Carlo Voltri.
La Spiga/SampdoriaPoint però non è da meno, alla vittoria della capolista risponde con una vittoria che ristabilisce il divario di 2 punti di distacco. I ragazzi in blucerchiato, sul campo di Sori Rio Cortin, affrontano la Real Sestri: il primo gol è targato Soares e il raddoppio di Marsiglia, neanche l’autorete apre la possibilità agli avversari di pareggiare la partita che si chiude con il risultato di 2-1.
Il prossimo match in programma per venerdì 14 febbraio, la Spiga/SampdoriaPoint lo disputerà sul campo di Pra Mare contro l’Olimpic P.P., squadra che al momento si trova in dodicesima posizione a 17 punti. Gaeta invece, affronterà i Bulldog Terpi, noni in classifica a 21 punti. Un occhio va dato anche agli Sweet Devils che inseguono La Spiga ad una sola lunghezza e che affronteranno la CSKA Pizza.
Ecco la classifica ti testa, aggiornata alla 16 giornata di campionato.
Gaeta 38
La Spiga Sampdoria Point 36
Sweet Devils 35
Real Sestri 28
Marsiglia 27
Sud Ovest Formidabile 26