Mixed Zone - Okaka: «Sono felice di essere alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mixed Zone – Okaka: «Sono felice di essere alla Samp»

Pubblicato

su

Stefano Okaka, intervenuto ai microfoni della stampa alla fine del match, parla della partita appena disputata contro il Cagliari. La Sampdoria con questa vittoria si porta a 11 punti dalla zona retrocessione e andrà ad affrontare la Roma con una consapevolezza maggiore rispetto al passato.

Ecco le parole di Okaka in zona mista ai nostri microfoni.
«Sono felice, mi aspettavo di essere titolare perchè il Mister mi aveva detto che sarei stato titolare. Non penso di essere un idolo, gli idoli sono i ragazzi che hanno fatto bene fino ad ora. Io mi sto inserendo e sto cercando di dare il mio contributo. Siamo tutti degli idoli, siamo giovani, forti e dobbiamo andare avanti per la nostra strada. Noi giochiamo un calcio offensivo, corriamo tantissimo. Ci diamo una mano e alla lunga è normale fare un po’ di fatica. Con i compagni mi trovo alla grande, sono fantastici, oggi ho “sostituito” Maxi, ma dire sostituire è brutto, l’importante è che chiunque giochi faccia bene. Prima non lo conoscevo Maxi, è un ragazzo incredibile e lo apprezzo molto come persona e spero che torni presto.
Si, ora siamo a 11 punti dalla zona calda, ora andiamo per la nostra squadra, facciamo i nostri punti e andrà bene. In passato ho attraversato momenti difficili, ma è fondamentale crederci sempre e non mollare mai. Fisicamente sono al 50%, più giochi e più progredisci, in questi sei mesi non ho giocato tanto e sono felice di essere venuto qui.
Secondo me, siamo una squadra offensiva ed è normale che il Cagliari ci abbia un po’ schiacciato, l’importante è sacrificarsi e vincere una partita fondamentale; il Mister non posso non amarlo, è un Mister che ha fiducia in me e io posso solo che ringraziarlo facendo tante grandi partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.