Maxi Lopez a SampTV: «Son tornato in famiglia, sono contento» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Maxi Lopez a SampTV: «Son tornato in famiglia, sono contento»

Pubblicato

su

È arrivata pochi minuti fa l’ufficialità in merito al ritorno dei Maxi Lopez, che torna così nella Genova blucerchiata dopo la passata stagione condita da 5 gol ma da poche presenze, frutto anche di un brutto infortunio che ha inficiato la stagione dell’ex numero 10 blucerchiato.

La nuova avventura per Maxi inizia col numero 7, e ai microfoni di SampTV commenta il suo ritorno: «Sono molto contento. Ritornare in famiglia è sempre bello e adesso sto andando dai miei nuovi ex compagni. Quando c’era in corso la trattativa mi sono sentito quasi con tutti, perché è rimasto un buon rapporto ed è come se non ci fossimo lasciati. Mihajlovic? Lui voleva parlare con me, io lo conosco bene e ci siamo parlati su come intendeva far giocare la squadra. Ci siamo capiti subito: spero di far bene come feci insieme a lui a Catania.
La voglia di riscattarmi? Non si può esprimere con le parole, devo dimostrare tutto sul campo. Ma sono comunque convinto che questa è un’importante rivincita per me e penso che questa nuova opportunità andrà molto meglio di quella precedente qui a Genova. Il volere di Sinisa? Ho parlato con diverse società in queste settimane, ma quando ho sentito Mihajlovic ho accettato subito, perché so cosa vuole da me. Sarà una bella opportunità quella di fare bene in una società così importante com’è la Sampdoria. Il derby? Sarà già una bella occasione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.