Soriano a SampTV: «Col Bologna 2 punti buttati, ora il Derby. Maxi...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Soriano a SampTV: «Col Bologna 2 punti buttati, ora il Derby. Maxi…»

Pubblicato

su

Iniziano gli allenamenti in casa Sampdoria al Gloriano Mugnaini di Bogliasco e all’ordine del giorno c’è il Derby, che sarà nel menu per tutta la settimana, una settimana che sarà infuocata e importantissima per il futuro della Samp, che si diramerà anche negli ultimi giorni di mercato, assolutamente focali per sistemare gli ultimi dettagli.

SampTV come al solito è sul posto e oggi a Finestra su Bogliasco interviene Roberto Soriano, reduce dalla buona prestazione contro il Bologna, dopo la squalifica smaltita contro la Juventus: «Contro il Bologna è stata un’occasione sprecata esattamente come contro la Lazio, abbiamo perso due punti: abbiamo giocato tutta la partita noi, eravamo sempre nella loro area ed è brutto pareggiare così. Siamo stati anche sfortunati in occasione del loro gol».

Ora c’è il Derby, con una partita d’andata da vendicare: «Dobbiamo dimenticare l’andata. Dobbiamo mangiare l’erba domenica e daremo tutto quello che abbiamo anche per i nostri tifosi che se lo meritano. Un gol domenica? Sarebbe un sogno. Da quando è arrivato Sinisa ho sentito subito la fiducia, ci parlai una mezz’oretta e capii subito che potevo fare bene. La cosa più importante per un giocatore è proprio la fiducia. Mi sento più tranquillo in campo quando gioco e se magari arrivasse qualche gol in più sarebbe meglio».

In attacco già da domenica sera potrebbe esserci un “nuovo” compagno, Maxi Lopez: «Innanzitutto è un bravissimo ragazzo, il suo arrivo fa bene allo spogliatoio e a noi fa piacere. Poi per noi è un punto di riferimento in attacco, è dotato di molta tecnica. Cambiare il modo di giocare? Per noi può essere solo un valore aggiunto, perché è molto forte sia fisicamente che tecnicamente. Sono contento del suo ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.