Regno (vice di Ballardini) in Conferenza Stampa: «Affronteremo una Samp fortissima» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Regno (vice di Ballardini) in Conferenza Stampa: «Affronteremo una Samp fortissima»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ballardini, squalificato per il match contra la Sampdoria, viene sostituito in conferenza stampa da Regno. Il vice allenatore parla della condizione dei blucerchiati e dei rossoblù, sottolineando come dal loro arrivo il Bologna abbia ritrovato la voglia di fare bene.

«Adesso la Sampdoria sembra un’altra squadra con gli stessi giocatori, è una squadra fortissima adesso. Domani non è il Derby, domani è Sampdoria – Bologna. La partita contro la Juventus ha fatto vedere una Samp fortissima a livello di motivazioni e di fisico, fanno paura, adesso stanno bene. Lo stadio Luigi Ferraris è meraviglioso, è da pelle d’oca il Marassi. E’ uno stadio di calcio vero e penso che la Sampdoria sia agevolata da questo punto di vista, perché il pubblico ti aiuta tanto. La Gradinata di fa un coro così e l’altra ti risponde, è uno stadio da brividi. Poi figurati quando c’è il Derby». 

E sul Bologna, Regno puntualizza che il lavoro è solo all’inizio.
«Io spero che domani i nostri non abbiano timore di affrontare questa partita perché giochi in trasferta, perché il pubblico è così e spero che il Bologna domani faccia una grande partita senza timori. Questo gruppo è il migliore di quelli che ho allenato, avere Diamanti in casa è una fortuna, lui è il leader della squadra e della curva. E’ un talento del gioco del calcio. Siamo solo agli inizi, siamo arrivati da poco, ma vedo che i ragazzi mettono passione in quello che fanno, stanno metabolizzando il nostro lavoro ma ci vuole un attimo di pazienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.