Marotta: «Stasera esame difficile: la Samp è ostica» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Marotta: «Stasera esame difficile: la Samp è ostica»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, ex amministratore delegato della Sampdoria e attualmente alla Juventus nello stesso ruolo, è intervenuto ai microfoni di SkySport per parlare dell’imminente gara con la squadra blucerchiata: «Noi siamo abituati a vedere quello che facciamo e ogni partita, quindi, è un esame da superare. Stasera giochiamo una partita difficile perché la Sampdoria è una squadra ostica e dobbiamo superare questo esame. Le nostre dinamiche di calciomercato non cambiano adesso».

«Noi attualmente stiamo comunque guardando al mercato futuro: il mio compito, d’altronde, non è solo legato a queste attività di trasferimenti. Mi occupo dell’area tecnica, quindi ho da controllare delle situazioni quotidiani della società, che poi è un’azienda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.