2014
Ultras Tito a Bogliasco per la rifinitura
Mentalità e concretezza queste le parole di Sinisa Mihajlovic alla presentazione del monday match tra Sampdoria e Udinese: il match che si terrà a partire dalle ore 19:00 presso lo stadio Luigi Ferraris è l’ultimo di questo girone che chiude l’andata per il campionato 2013/2014.
Ad assistere alla rifinitura sul soleggiato terreno di allenamento del Gloriano Mugnaini erano presenti gli Ultra Tito Cucchiaroni per sostenere la squadra in questo importante impegno che, con un esisto favorevole, potrebbe portare la Sampdoria ad un distacco notevole dalla terz’ultima in classifica. In bella vista capeggia uno striscione, scritta bianca su sfondo nero, appeso lungo il campo di allenamento il cui testo recita: «Che bella è finalmente la domenica con te! Diffidati presenti!»
Dopo la conferenza stampa e un’ultima analisi video nelle sale del Mugnaini, i ragazzi in blucerchiato si sono spostati sul terreno di gioco per le 12.15 per completare la preparazione al match in posticipo di domani sera.
Per quanto riguarda l’Udinese, la conferenza stampa di Mister Guidolin si terrà a partire dalle ore 14:15 e verranno svelati i convocati per la trasferta di Genova.