Pedullà - la Samp ha detto sì al parcheggio di Paredes - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pedullà – la Samp ha detto sì al parcheggio di Paredes

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Sampdoria ha detto sì al parcheggio di Leandro Paredes. La notizia era già circolata nella giornata di ieri. Ma chi è Paredes? Secondo molti esperti di calcio sudamericano, Walter Sabatini ha strappato alla concorrenza uno dei talenti emergenti più importanti di tutta l’Argentina. Proprio come per Lamela, il direttore sportivo giallorosso porta a Roma il trequartista classe 1994 del Boca Juniors in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro. 

Ma in tutto questo cosa c’entra la Sampdoria? Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, Corte Lambruschini ha aperto al passaggio in prestito fino a giugno di Paredes. La società capitolina, infatti, non può tesserarlo fino a giugno in quanto ha terminato i posti liberi per gli extracomunitari. Alla Gazzetta dello Sport, il trequartista di San Justo ha dichiarato: «Non so ancora in che squadra di B andrò (in realtà non può essere tesserato in Serie B, ndr). Da giugno poi giocherò con la Roma, è quello che voglio e sono disposto a fare tutta la trafila per realizzare questa opportunità. Nel frattempo questi sei mesi mi serviranno per ambientarmi e riprendere il ritmo, dopo gli infortuni».

Per la cronaca sottolineiamo che Paredes a luglio si è procurato la rottura dei legamenti della caviglia. A dicembre nuovo stop: frattura da stress al quinto metatarso del piede destro. Il giocatore non ha ancora recuperato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.