2014
Gds – Barillà di ritorno alla Reggina?
Il calciomercato da ieri è ufficialmente aperto fino alla fine del mese, un mese che per la Sampdoria sarà fondamentale per sistamare la rosa sia in entrata che in uscita, con diversi giocatori da cedere e altri da acquistare per completare la rosa.
Da tempo si parla della trattativa relativa a Mirko Eramo, cercato in Serie B da Padova ed Empoli, ma un altro nome poco utilizzato e nella lista dei partenti è sicuramente quello di Antonino Barillà, poche presenze e anche un cartellino rosso rimediato contro la Roma.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’ex capitano dei calabresi potrebbe essere uno dei nomi di ritorno alla corte di Gianluca Atzori, squadra che in questa sessione di mercato farà molto movimento a basso costo. Barillà oltretutto, non potrebbe essere ceduto a una terza società avendo già giocato sia con la Reggina che con la Samp, situazione quindi scomoda per i blucerchiati che se vogliono far partire il giocatore non avrebbero altra scelta che riconsegnarlo al mittente. Nei prossimi giorni potrebbero esserci interessanti sviluppi.