2014
Castelvolturno: differenziato per Reina, out Behrami
Napoli che questa mattina si è trovato al centro di allenamento a Castalvolturno per continuare a preparare la sfida alla Sampdoria, che dato lo scontro diretto fra Juventus e Roma di domani sera rende la partita assolutamente fondamentale per gli azzurri, che vogliono continuare la corsa allo scudetto e rinsaldare il posto valido per la Champions League, preda anche di Fiorentina e Inter subito dietro ai partenopei.
L’allenamento per il Napoli, guidato come al solito da Rafa Benitez è stata una seduta tecnico-tattica più partitella undici contro undici. Non arrivano buone notizie dall’infermeria azzurra: Valon Behrami infatti non ci sarà sicuramente ed è stato sottoposto a terapie specifiche. Come comunica il profilo Twitter dei partenopei per lo svizzero si tratta di trauma contusivo al piede sinistro. Nei prossimi giorni verrà visitato a Villa Stuart. A parte anche Pepe Reina, che non ha ancora smaltito del tutto la ricaduta di Cagliari.
La ripresa degli allenamenti, secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Napoli, sarà domani mattina, con una singola seduta d’allenamento.