Enrico Mantovani: «Mihajlovic si comportò benissimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Enrico Mantovani: «Mihajlovic si comportò benissimo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nello studio di Forever Samp c’è ospite questa sera anche l’ex president della Sampdoria Enrico Mantovani, che ha raccontato ai telespettatori e agli ospiti in studio la sua esperienza con il Mihajlovic calciatore.

Tra i due c’è stato un ottimo rapporto basato sul rispetto reciproco, come raccontato dall’ex presidente doriano: «Su Twitter l’ho definito “uomo di parola e di personalità”, perché con lui fin dall’inizio c’è stato un rapporto di grande lealtà e rispetto. Ci fu un impegno da parte sua, il suo procuratore ci aveva fatto ottenere un accordo vantaggioso mentre lui avrebbe potuto chiedere di più a livello di ingaggio, come accaduto con altri giocatori. Invece rispettò l’accordo e si comportò benissimo. Avremmo potuto acquistarlo in precedenza, infatti Domenico Arnuzzo si era recato a Belgrado per vedere Sinisa, ma poi si presentarono le condizioni migliori e quindi prelevammo solo Jugovic.

Un allenatore se vuole tenere unito il gruppo deve avere personalità. Lui era un grandissimo calciatore e aveva una grande personalità.
Mihajlovic ha avuto come allenatori anche Eriksson e Mancini, se prenderà del buono da tutti loro, otterrà la perfezione. E’ giusto però non esaltarsi e mantenere i piedi per terra, anche se sono stati compiuti dei passi avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.