2013
Icardi salta Inter-Sampdoria
In questi giorni si parla più di lui per la love story con Wanda Nara che per le sue presenze in campo e le reti realizzate, 2 contro Juventus e Cagliari, in questa prima stagione nerazzurra.
Parliamo naturalmente di Mauro Icardi che operatosi il 5 novembre per un’ernia inguinale, un intervento specifico per eliminare la pubalgia e quindi circoscrivere i tempi di recupero in circa un mese, non riuscirà a recuperare in tempo per il match contro la sua ex squadra, la Sampdoria, che detiene ancora metà del suo cartellino.
Un’assenza prolungata che di certo non fa bene a Maurito che anche oggi è stato “bersaglio” dei consigli del suo allenatore Walter Mazzarri che lo esorta a pensare più al campo e a prendere esempio dalla professionalità di campioni come Zanetti e Cambiasso.
Icardi per ora incassa ed in attesa del rientro in campo non si fa certo rimpiangere dai suoi ex tifosi. Appuntamento dunque al ritorno, ad aprile, al “Luigi Ferraris” di Genova dove lo aspetta il pubblico blucerchiato per il rendez-vous.