Caputi protesta: «Serve la tecnologia. Krsiticic? Espulsione giusta» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Caputi protesta: «Serve la tecnologia. Krsiticic? Espulsione giusta»

Pubblicato

su

In un’intervista rilasciata a ilsussidiario.net, il giornalista Massimo Caputi ha analizzato gli episodi da moviola dell’ultima giornata di Serie A: «Credo che siano stati commessi falli duri che non sono stati sanzionati, una cosa certamente non positiva. D’altra parte bisognerebbe non punire così gravemente falli meno rilevanti. Devo dire che la tecnologia potrebbe aiutare a risolvere tutte queste situazioni. Potrebbe essere anche importante per la compresione della partita da parte dei tifosi, che in ogni caso devono avere sempre un atteggiamento civile».

Caputi ha detto la sua anche sull’espulsione di Krsticic: «Giusta direi, era un fallo che andava sanzionato con l’espulsione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.