Osti a Sky Sport: «Mihajlovic? Scelta condivisa da tutti noi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Osti a Sky Sport: «Mihajlovic? Scelta condivisa da tutti noi»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Oggi, con la prima panchina blucerchiata dell’allenatore serbo Sinisa Mihajlovic, si apre un nuovo capitolo in casa Samp.

Carlo Osti, in attesa di seguire dalla tribuna la sfida con la Lazio che prenderà avvio tra pochi minuti, a Sky Sport ha commentato l’arrivo del tecnico a Genova: «E’ stata una scelta condivisa da tutti: il presidente lo conosceva e così si è scelto di puntare su di lui. Tutti abbiamo avuto da subito l’impressione – ha spiegato il d.s. – che volesse fortemente la Sampdoria: i tempi sono stati un po’ lunghi soltanto perché doveva chiudere al meglio, come poi ha fatto, il rapporto con la federazione serba; Sinisa infatti, nel momento in cui ha ricevuto la chiamata dalla Sampdoria, non ha esitato a dire di sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.