Kutuzov e la nuova avventura sul ghiaccio: «L'hockey sempre nella mia testa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Kutuzov e la nuova avventura sul ghiaccio: «L’hockey sempre nella mia testa»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Non un buon finale di carriera per Vitaly Kutuzov. L’ex attaccante della Sampdoria fu squalificato, infatti, per la vicenda di Scommessopoli per 3 anni e 6 mesi, costringendolo di fatto a mollare il calcio giocato definitivamente. Appesi gli scarpini al chiodo, il bielorusso si è dedicato a tutt’altro sport, fatto di pattini e ghiaccio: l’hockey gli ha permesso di cominciare una nuova vita, dedicandosi interamente ad un mondo che lo ha sempre affascinato.

«Questo sport mi ha sempre appassionato, adesso – dichiara Kutuzov, ospite a Tiki Taka su Italia 1 – ho tutto il tempo a disposizione da potergli dedicare. Fare il portiere? E’ un ruolo che mi piace e mi piaceva anche quando giocavo a calcio. Se mi manca il pallone? Fa parte della mia vita ma adesso guardo avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.