2013
Samp Tv – Ospite a Studio Live il Dott. Pietro Tuo
La Sampdoria ha sempre avuto un grande legame con l’Istituto Giannina Gaslini di Genova, un legame fatto di azioni concrete tra visite e regali. A Pasqua e Natale i calciatori dell’U.C. Sampdoria fanno sempre visita ai bambini ricoverati portando diversi doni; recentemente è stato acquistato un ventilatore Twin Steam, strumento fondamentale per la cura delle patologie aeree dei piccoli ricoverati, del costo di circa 90 mila euro.
Le Aste del Match su Etwoo e Ricariderby sono solo alcune delle inizative abbinate all’ultima opera di beneficenza doriana. A conclusione di quest’ultimo, in caso di vittoria blucerchiata Carige donerà 10 mila euro all’ospedale; inoltre presto saranno disponibili all’asta le maglie indossate dai calciatori durante il Trofeo Riccardo Garrone.
Grazie all’aiuto di Samp Tv, come riportato dal sito ufficiale della società di Corte Lambruschini, sarà possibile approfondire le iniziative che legano indissolubilmente l’Istituto Giannina Gaslini e la Sampdoria: ospite questa sera alle 20,30 durante la trasmissione “Studio Live”, il Dott. Pietro Tuo, direttore U.O.C. Anestesia e Rianimazione Neonatale e Pediatrica.