Affare Mihajlovic-Samp, Canal: «Stiamo discutendo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Affare Mihajlovic-Samp, Canal: «Stiamo discutendo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

In questa infinita trattativa tra Sinisa Mihajlovic e la Sampdoria, anche i commericalisti hanno il loro ruolo. Nicola Canal, trevigiano, è colui che cura gli interessi del tecnico serbo tramite il suo studio Canal-Serraglio. E subito si parla di una possibile trattativa a Belgrado: «Chiariamo subito che io non sono il suo agente, io mi occupo degli interessi di Mihajlovic e non lo faccio da oggi – commenta Canal – Dove andrò e a fare cosa per i miei clienti non vengo certamente a dirlo a voi». Un incontro tra Mihajlovic e la federazione serba, comunque, c’è stato: «Non sta a me dirlo. Si può dire che da entrambe le parti ci sono le disponibilità a valutare la possibilità che Mihajlovic accetti la proposta di una società prestigiosa come la Sampdoria». Ci si chiede quindi se il C.T. della Serbia giungerà a Genova: «Non ho detto questo, ho detto che ne stiamo discutendo e vediamo come finirà».

Anche Canal potrebbe avere una parola nell’affare in corso: «Io sono consulente di Sinisa da anni e vi posso dire che io e lui ieri sera (mercoledì, ndr) ci siamo sentiti fino a notte fonda. Quindi sì, me ne occupo». Inoltre, Mihajlovic potrebbe essere preoccupato di quello che penseranno i serbi se interrompesse il suo rapporto con la nazionale: «La storia dice che Mihajlovic dovunque sia andato ha sempre onorato i contratti e mette al primo posto, per carattere, la coerenza ed il rispetto degli accordi – ha detto a “Il Secolo XIX” – Queste non sono parole di circostanza. E poi è ovviamente molto legato alla sua patria». Il contratto ha una scadenza: «Il 30 novembre 2013, ma come tutti i contratti si possono discutere». Dopo aver evitato commenti sulle cifre, si parla di quando Mihajlovic potrebbe arrivare: «Se si trova l’accordo, penso sia questione di giorni. Non prima, perché ha le amichevoli a Dubai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.